Cerca
Close this search box.

Lo studio legale nella Capitale d'Italia

Lo Studio Legale Alessandro Paccosi, con sede in Roma, opera su tutto il territorio nazionale. Su richiesta è possibile concordare lo svolgimento di colloqui a distanza attraverso l’uso delle più conosciute piattaforme di videoconferenza.

L’Avv. Alessandro Paccosi, iscritto all’Albo degli avvocati presso il Foro di Roma, si occupa di diritto civile ed in particolare di diritto successorio, diritto immobiliare, risarcimento danni e responsabilità civile.

Grazie anche all’esperienza formativa maturata all’interno di importanti realtà notarili ed al costante aggiornamento teorico, mette a disposizione dei clienti servizi legali di elevata professionalità nell’ambito di tutte le problematiche ereditarie ed immobiliari, offrendo consulenza stragiudiziale e assistenza legale in sede di contenzioso giudiziale.

Lo Studio Legale Alessandro Paccosi tratta ogni questione con competenza e riservatezza, garantendo un servizio legale completo e su misura del cliente. A tal fine lo Studio si avvale della collaborazione esterna con professionisti altamente qualificati (commercialisti, mediatori immobiliari, medici legali e specialisti ecc.) anche per fornire ai propri assisti una scrupolosa valutazione multidisciplinare del proprio caso.

avvocato alessandro paccosi

Avv. Alessandro Paccosi

Quando si presenta un problema legale è opportuno chiarire sin dall’inizio  le possibili soluzioni.

Per quanto possano sembrare apparentemente simili, le questioni giuridiche non sono mai identiche in quanto a volte è sufficiente una una piccola differenza per capovolgere l’esito di una controversia.

Per tali motivi è fondamentale richiedere, il prima possibile, una consulenza legale personalizzata che possa individuare la corretta strategia secondo le peculiarità del proprio caso.

Per venire incontro alle esigenze degli assistiti che non possono recarsi in sede, lo Studio Legale Alessandro Paccosi offre la possibilità di effettuare una consulenza legale online personalizzata.

Compilando l’apposito form di contatto potrete richiedere una consulenza online sul Vostro caso in materia di eredità, successioni, diritto immobiliare, risarcimento danni e, in generale in tutte le questioni di diritto civile. 

Entro 24 ore riceverete una pre-valutazione gratuita con annesso preventivo per il parere legale definitivo.

A seguito della consulenza, qualora il cliente decidesse di incaricare lo Studio Legale per ulteriori attività stragiudiziali e/o giudiziali, il costo sostenuto per il parere legale sarà “detratto” dal preventivo relativo all’esecuzione del successivo mandato.